Il nostro club è una garanzia di successo

10 volte Campioni Italiani di squadra, Jolly Ski ha un palmares invidiabile che include 5 ori mondiali e 27 europei, tutti scaturiti tramite un lavoro pluriennale di collaborazione tra i nostri atleti ed i loro allenatori.

Nel 2016 il nostro club riceve L’OSCAR DELLO SPORT come migliore società sportiva BRESCIANA.

Per gli agonisti:
Jolly Ski è una struttura di fama mondiale per l'allenamento dello sci nautico ad altissimo livello. Grazie alla guida esperta del Direttore Tecnico Claudio Benatti, qualsiasi sciatore con ambizioni competitive può trovare a San Gervasio le conoscenze necessarie per migliorare la propria tecnica sciistica e, di conseguenza, la propria performance.

Per i principianti:
L'agonismo è solo uno dei tanti aspetti a Jolly Ski. Qui a San Gervasio ci impegniamo ad aiutare chiunque voglia provare l'ebrezza di scivolare sull'acqua per la prima volta, ed allo stesso tempo chi ha già provato questo fantastico sport e desidera migliorare. Indipendentemente dal tuo livello, sarai seguito passo per passo dai nostri tecnici in barca, ed una volta conclusa la sciata, potrai chiedere suggerimenti ai vari atleti agonisti che popolano la nostra scuola. Sono a disposizione le attrezzature necessarie per le prime lezioni. Sono sufficienti un costume, un asciugamano, e tanta voglia di imparare. 

Per i diversamente abili:
Il nostro club è strutturato e attrezzato per accogliere persone con disabilità, che quindi hanno la possibilità di avvicinarsi e provare questo sport in totale armonia e sicurezza.

Per gli stranieri:
Possibilità di lezioni in Italiano, Inglese, Francese, Greco e Russo. 

Per i gruppi scolastici:
Jolly Ski organizza da anni corsi di formazione tecnica e pratica per gruppi scolastici, spaziando dalle scuole medie e superiori a gruppi universitari. Ad esempio, collaboriamo da vari anni con la Facoltà di Scienze Motorie dell'Università d Brescia. Contattaci per maggiori informazioni riguardo a corsi per gruppi scolastici.