Francia, ottimo Matteo Luzzeri nella Fungliss di Freddie Winter


FUNGLISS
Il podio della Fungliss Pro-Am di Dommartin

Importanti risultati in campo internazionale arrivano da Dommartin (Francia) dove i professionisti, che nel primo week end di Luglio si daranno battaglia sulle acque di San Gervasio, hanno partecipato sabato 22 e domenica 24 alla Fungliss Pro Am.
Il nostro Matteo Luzzeri con una prestazione di tutto rispetto (2,00/10.25) conquista il settimo posto nella graduatoria finale, sfiorando di poco l'olimpo del podio.
Il campione del Mondo Frederick Winter si aggiudica la gara con 1 boa con corda a 9.75, il miglior risultato stagionale della disciplina; secondo il dominicano di origini bresciane Robert Pigozzi che non riesce ad accorciare la corda più di 10.75; terzo il francese Sacha Descuns.
Nella classifica finale seguono: Carlo Allais (Ita), Alexis Baroni (Fra), Jonathan Travers (USA), Matteo Luzzeri (Ita), Enzo Vigezzi (Fra), Charlie Emmet (GBR), Vincent Stadlbaur (Sui), Luis Duplan-Fribourg (Fra), Thomas Casero (Fra).
I big scesi in acqua a Dommartin, parteciperanno alla prossima ProAm di SanGervasio dal 5 al 7 Luglio e con i risultati che hanno messo in mostra in questo fine settimana si preannuncia una gara scintillante.

English Version